Italiano English
mercoledì 8 marzo 2017

Rassegna corale femminile dedicata alla Festa della Donna

Per iniziativa del Coro Femminile SonArte di Ferrara diretto dalla Prof.ssa Sonia Mireya Pico, mercoledì 8 marzo alle ore 21 si realizzerà nel Salone delle Carte geografiche di Palazzo Costabili una rassegna di cori femminili dedicata alla Festa della donna.

Ospiti della serata saranno il Coro Femminile “Eco del Fiume” di Bottrighe (Prov. di Rovigo)  diretto dalla Prof.ssa Chiara Casazza e il Coro Femminile Multietnico “Mosaico” di Casalecchio del Reno (Prov. di Bologna) diretto dal M° Marco Cavazza.

Tre cori riuniti per mettere in risalto la coralità femminile attraverso l'interpretazione di canzoni e melodie provenienti da terre vicine e mondi lontani con l'aspirazione profonda  di superare muri e confini. 

Proposito importante della rassegna corale è l'interesse di promuovere e far conoscere gli spazi musicali delle donne: luoghi di aggregazione nei quali nascono e si consolidano amicizie, si affermano ideali e si costruiscono sogni con il canto.

Informazionimostra tutte

Orari:

Da martedì a domenica: 9.30-17.00. Chiusura biglietteria 16.30.
Chiuso il lunedì; chiuso 1 gennaio, 1 maggio, 25 dicembre.

Costo biglietto:

Intero € 6,00; ridotto € 3,00 (da 18 ai 25 anni); gratuito sotto i 18 anni

Servizi al pubblico:

Sala per conferenze e convegni, accessi facilitati. Per la visita di gruppi e scolaresche è consigliata la prenotazione allo 0532 244949